fbpx

Cessione del quinto

Home Cessione del quinto
cessione

La nostra tipologia di finanziamento con cessione del quinto dello stipendio è destinata a tutte le seguenti categorie:

– dipendento pubblici
– dipendenti privati
– pensionati di tutti gli enti pensionistici

La cessione del quinto è senza obbligo di finalità, pertanto può essere utilizzato per le più disparate esigenze e necessità della famiglia come l’acquisto dell’auto o della moto (nuova o usata), la ristrutturazione del proprio immobile, l’acquisto di elettrodomestici, di HiFi o mobili, le spese mediche, per consolidare situazioni debitorie precedenti o, semplicemente, per esigenze di liquidità.

I nostri prestiti con cessazione del quinto dello stipendio sono fibabziamenti a tasso fisso per i dipendenti pubblici e privati con contratto a tempo indeterminato. Il prestito prevede rate di importo massimo pari alla quinta parte dell’emolumento netto e la possibilità di dilazionare il pagamento per un periodo massimo di 120 mesi permette di ottenere importi consistenti.

I prestiti indirizzati ai pensionati: in questo caso la scadenza del prestito non può superare i 90 anni d’età del cliente. Grazie alla convenzione con INPS ex-INPDAP e MEF i tempi e i costi per ottenere il finanziamento sono più rapidi.