fbpx

Chi siamo

BLUORANGE SRL, Società di mediazione creditizia, è nata nel 2004
Negli anni successivi alla costituzione ha ampliato l’attività offrendo i propri servizi ai Dealer presenti sul territorio ed è diventata un punto di riferimento nel mercato dei Mutui alle Famiglie.
I Collaboratori e i Dipendenti sono costantemente aggiornati sui prodotti di finanziamento offerti dagli Istituti di Credito, al fine di offrire ai Clienti una consulenza accurata e professionale.

La Sede di Bluorange è a Cantù (CO) in Via Mazzini, 78.
In Sede è presente un Back Office che si occupa della valutazione preliminare e dell’allestimento delle pratiche.
Inoltre, attraverso un Customer Relationship Management dedicato, provvede all’istruttoria orientando il Cliente verso la Banca con il prodotto più adeguato alle sue esigenze.

Bluorange è sottoposta a tutti i controlli previsti da Banca d’Italia e dall’Organismo Agenti e Mediatori (OAM), presso il quale è iscritta al numero M210 in relazione a quanto previsto dal Decreto Legislativo 13 agosto 2010, n. 141
L’introduzione di questo decreto ha riformato il settore della distribuzione dei prodotti creditizi e costituisce un elemento di particolare rilevanza per la qualificazione degli operatori del settore.

I Collaboratori di cui si avvale Bluorange, sono stati attentamente selezionati tra i migliori consulenti che operano nel settore dei Mutui e del Credito al Consumo.
La capacità di comprendere i bisogni dei Clienti e di individuare i prodotti più idonei a soddisfarne le necessità, unitamente alla correttezza e alle competenze tecniche, costituiscono gli elementi distintivi della Società.
I Collaboratori e i Dipendenti di Bluorange hanno aderito al Codice Etico della Società e ispirano la propria attività a principi di equità e trasparenza.

I Collaboratori di Bluorange sono:

– Avolio Annalisa
– Bidinotto Gionata
– Bovo Christian
– Casamassima Luca
– Galanti Fabio
– Galimberti Andrea
– Gigli Edoardo
– Leonardi Stefano
– Mazzoleni Federica
– Mengato Federica
– Pattaro Luisa
– Rossini Romina
– Tagliabue Giorgio
– Vivarelli Massimo
– Zaffaroni Stefano