fbpx

Lavora con noi

In pochi anni, siamo riusciti a posizionarci ai vertici del settore, grazie all’esperienza e alla professionalità dei nostri Collaboratori, oltre che a convenzioni distributive con i principali istituti di credito operanti in Italia.
Con l’obiettivo di supportare l’espansione, siamo alla ricerca di nuovi professionisti del settore della mediazione creditizia.
Cerchiamo consulenti del credito con un forte orientamento al risultato e alla qualità operativa, che abbiano il desiderio di affermarsi in un’azienda dinamica e in rapida crescita.
Il rapporto di collaborazione avrà la struttura del Contratto di Agente di Commercio con Partita IVA, ai sensi dell’Art. 1742 Codice Civile. I compensi saranno nella forma di provvigioni, calcolate in base ai volumi dei finanziamenti andati a buon fine, per effetto dell’intervento del Collaboratore

Caratteristiche e requisiti del candidato:

Età compresa tra 25 e 50 anni.
Iscrizione (o requisiti per iscrizione) all’OAM (Organismo Agenti e Mediatori), in qualità di Collaboratore di Società di mediazione o di Agente in attività finanziaria.
Spiccate doti commerciali e ottima conoscenza delle logiche di vendita.
Capacità di pianificazione e forte orientamento al risultato e al lavoro per obiettivi.
Buona capacità di utilizzo del PC.

Compila il seguente form per inviare la tua candidatura

    Nome*

    Cognome*

    Città*

    Prov*

    Email*

    Messaggio*

    Allega curriculum

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy