BluOrange è il Consulente ideale a cui rivolgerti.
Grazie alla nostra attività di mediazione creditizia, siamo in grado di individuare la migliore soluzione per ottenere finanziamenti fino a 1,5 milioni di euro (importo minimo finanziabile 15mila euro) a supporto della tua impresa.
Vuoi accrescere la competitività della tua azienda e vincere le sfide del mercato?
BluOrange ha le soluzioni di finanziamento per soddisfare le esigenze della tua impresa.
Per far fronte alle esigenze di liquidità o per realizzare piccoli o grandi progetti per far fronte alle esigenze di liquidità o per realizzare piccoli o grandi progetti
Possibilità di rimborsare il finanziamento in 5 o 8 anni, sempre con il primo anno di preammortamento
Per far fronte alle esigenze di liquidità o per realizzare piccoli o grandi progetti per far fronte alle esigenze di liquidità o per realizzare piccoli o grandi progetti
Finanziamenti disponibili sia per Società di Persone sia per Società di Capitali
Nessun vincolo di destinazione
Sei una Ditta Individuale e hai bisogno di un sostegno economico per il tuo business?
Non solo le grandi aziende hanno accesso a formule di finanziamento dedicate. Anche le Ditte Individuali possono ottenere dei finanziamenti per esigenze di sviluppo e investimento imprenditoriale, dall’acquisto di nuovi macchinari e innovazione tecnologica alla necessità temporanea di maggiore liquidità.
Il FACTORING è il contratto che permette alle aziende di cedere a terzi i propri crediti, ottenendo subito, o alla scadenza, il loro valore al netto dei costi di compravendita e gestione. A tutti gli effetti il FACTORING sta diventando uno strumento di finanziamento sempre più utilizzato dalle PMI, da società operanti nelle filiere dell’industria manifatturiera, dei servizi, del commercio all’ingrosso e agroalimentare.
In caso di necessità di smobilizzo e gestione dei crediti (Cessione dei crediti commerciali – Servizio di gestione)
Anche in fase di risanamento
Pro solvendo - Lascia al cliente il rischio dell’eventuale insolvenza dei debiti ceduti.
Pro soluto - Con cui il Factor si assume il rischio di insolvenza dei debiti ceduti.